Hai dei dubbi? tutte le risposte utili

In questa sezione potrai trovare risposta a quelle domande che più frequentemente vengono poste in relazione alle problematiche legate a calvizie o diradamento.

Se non trovi la risposta che fa per te, non esitare a contattarci!
Il nostro staff è a completa disposizione
per chiarire dubbi e supportare nella scelta della soluzione più adeguata alle tue esigenze.

Ho appena cominciato a perdere i miei capelli. Dovrei aspettare?

No, più capelli continuerete ad avere, meno probabilità ci saranno che qualcuno possa notare il cambiamento. Si potranno comunque aggiungere più capelli nel caso in cui la vostra calvizie progredisca. In questo modo manterrete un’apparenza equilibrata.

Sono psicologicamente pronto?

Siete più pronti di quanto non lo siate mai stati. Più tempo aspetterete e più capelli perderete, più dura sarà la decisione di correggere la propria calvizie. Il fatto che stiate leggendo questo testo mostra che volete migliorare la vostra apparenza. Fatelo adesso, non rischiate il trauma di diventare calvo.

L'intera idea non è innaturale o frutto di vanità?

E’ vanitoso il ricoprire un dente o indossare lenti a contatto? No, oggi siamo sufficientemente aperti per capire che migliorare la propria apparenza può anche migliorare il proprio essere e la stima di se stessi. Non c’e’ niente di sbagliato nel voler migliorare il proprio aspetto e siamo sicuri che vi vedrete e vi sentirete meglio con voi stessi.

Come mi sentirò?

In una sola parola…magnificamente! Non solo avrete più capelli, ma avrete capelli che potrete acconciare. Vi vedrete e vi sentirete più giovani, sarete più sicuri nelle situazioni personali e professionali o semplicemente nei momenti di relax.

Devo acconciare i miei capelli in un unico modo?

No, con il nostro avanzato sistema “Capelli per la vita” potrete cambiare l’acconciatura in base alle vostre esigenze e preferenze.  Infatti potrete portare i capelli all’indietro, usare gel, spray e acconciare i capelli in tutti i modi che preferite.

Cosa dirà la gente?

Con il nostro sistema “Capelli per la vita”, tutto quello che potrà dire è che state benissimo. In alcuni casi non capirà la situazione. Potrà pensare che avete perso peso o che vi siano cresciuti i baffi. In ogni caso se la gente lo nota, potrà solo commentare positivamente il vostro aspetto.

Sono richieste attenzioni particolari?

Non più attenzioni che per i vostri capelli naturali. Shampoo e balsamo quando necessario, lasciare asciugare naturalmente o asciugare acconciando come preferite, la scelta è vostra. Siete liberi di nuotare, praticare sport o semplicemente di rilassarvi. Qualsiasi cosa il vostro stile di vita richieda, “Capelli per la vita” è li per soddisfarla.

È doloroso, fastidioso?

No, il sistema “Capelli per la vita” utilizza una procedura totalmente indolore, armonizzando i “nuovi capelli” con quelli già esistenti.

Si nota?

No, il sistema “Capelli per la vita” passa completamente inosservato ed è naturale al 100%. Potreste camminare tra centinaia di persone che nessuno se ne accorgerà.

Contattaci

Tel: 0521.229555
Fax: 0521.229447
info@francofontanasystem.it

Ora, prendete tutto ciò come un primo importante passo per riguadagnare una folta chioma di capelli.
Contattateci per una consultazione gratuita che non comporta alcun obbligo. Cambiate la vostra vita. Adesso e per sempre.